FUNGO IN FESTA 2012

QUEST’ANNO     FUNGO IN FESTA   SI SVILUPPA SU  DUE DOMENICHE ,IL 7 E IL 14 OTTOBRE , NELLE PIAZZE E VIE DI GIAVENO.

DOMENICA 7  CON LA FIERA D’AUTUNNO , LA PRO LOCO SARA’ IN PIAZZA CON LE SUE STRUTTURE DI ACCOGLIENZA(PIAZZA SAN  LORENZO)  DOVE , CONDIZIONI METEO PERMETTENDO, PROPORRA’ DALLE ORE 12 ALCUNE SFIZIOSITA’ CHIARAMENTE A BASE DI FUNGHI PORCINI .

NON SONO PREVISTE PRENOTAZIONI

DOMENICA 14 GIORNATA CLOU DELLA MANIFESTAZINE CON MOSTRE ,BANCARELLE , GRANDE SPETTACOLO IN PIAZZA MOLINES DOVE  NUOVAMENTE LA  PRO LOCO SARA’ PRESENTE NELLA PIAZZA   CON I SUOI PRODOTTI E LE  PROPOSTE GASTRONOMICHE SUL FUNGO PORCINO. DISTRIBUZIONE DALLE ORE 12 FINO ALLE 18  SALVO ESAURIMENTO SCORTE

NON SONO PREVISTE PRENOTAZIONI

CLICCA SUL PROGRAMMA PER APRIRE IL FILE

PROGRAMMA FUNGO IN FESTA 2012 E

PROGRAMMA FUNGO IN FESTA 2012 I

Questo commento e' stato inviato mercoledì, ottobre 3rd, 2012 alle 2:20 pm sotto la categoria Manifestazioni. Puoi seguire tutti gli interventi a questo articolo attraverso il feed RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

I Commenti sono chiusi.